Le elezioni presidenziali americane del 2020 battono il record di votazioni per l'ingresso nelle elezioni anticipate

Più di 80 milioni di voti sono entrati nell'attuazione delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti quest'anno a partire da venerdì 30 ottobre 2020. Questa cifra, secondo il Progetto elettorale degli Stati Uniti, è del 58 percento superiore al risultato ottenuto nelle elezioni anticipate del 201647. milioni di voti.

Come riportato in precedenza, le elezioni presidenziali americane del 2020 si sono già tenute in diversi stati. Questo per prevenire l'accumulo nel D-day, 3 novembre 2020, che ha il potenziale per diventare un cluster COVID-19. Per quanto riguarda l'implementazione, alcune sono via posta, altre vengono effettuate fisicamente anche con una serie di restrizioni.

Un certo numero di osservatori prevede che il numero totale di scrutini quest'anno sarà molto maggiore rispetto alle elezioni precedenti. Nel 2016, ci sono stati 47 milioni di voti che sono entrati nelle elezioni anticipate e poi hanno toccato 138 milioni di voti quando le elezioni presidenziali americane sono finite. Nelle elezioni, il presidente in carica Donald Trump ha vinto di poco su Hilary Clinton.

Al momento della stesura di questo articolo, Donald Trump è ancora in ritardo rispetto al suo rivale, Joe Biden, in termini di eleggibilità e popolarità. In termini di popolarità, ad esempio, Donald Trump ha ottenuto il 42% mentre Joe Biden ha ottenuto il 52%.

Negli ultimi giorni i due candidati sono stati sempre più aggressivi nella raccolta dei voti. A turno visitano gli stati strategici che sono le aree di voto. I due hanno portato diverse questioni come Joe Biden che attacca attivamente Donald Trump sulla gestione del COVID-19 mentre Donald Trump ha spesso sollevato la questione della presunta corruzione da parte della famiglia Biden.

In totale sono 13 gli stati americani che determineranno la vittoria di Joe Biden o Donald Trump. Gli stati giocheranno un ruolo chiave nel esprimere i 270 voti del Collegio elettorale necessari per dirigersi alla Casa Bianca. Alcuni di loro sono Florida, Georgia, New Hampshire, North Caroline, Ohio, Michigan e molti altri.

Notizie di intrattenimento

Unhinged movie, The Devil All the Time movie, On the Rocks movie, Clouds movie, The Gentlemen movie, Sinister movie, The Empty Man movie, Honest Thief movie, Beetlejuice movie, Rebecca movie, A Babysitter's Guide to Monster Hunting movie, The Addams Family movie, Moneyball movie, The Nightmare Before Christmas movie, Kajillionaire movie, 365 Days movie, American Pie Presents: Girls' Rules movie, The Lie movie, Ferris Bueller's Day Off movie, Halloween movie, Tremors 7 movie, The Shining movie, 1917 movie, The Greatest Showman movie, The Invisible Man movie